Reduci dal primo torneo ufficiale, il Tuca Winter di Monza, i toucher Parabiaghesi tornano con pochi punti ma un bagaglio enorme .
Le gare disputate contro squadre quotate nei primi 7 posti della classifica nazionale hanno visto i RossoBlu di Massimo Lavazza incassare tre sconfitte e realizzare un pareggio nella fase preliminare e poi nello spareggio per l’ultimo posto soccombere drasticamente.
Capitan Antonio Di Perna ha condotto con grande orgoglio e stoicità la sua squadra e a fine torneo ha saggiamente condiviso con i suoi giocatori l’opportunità di crescita offerta da quasta esperienza.
Ora l’obbiettivo è fare tesoro di quanto appreso e scendere in campo, il prossimo 8 marzo nel torneo casalingo del Fiocco Rosa, determinati e con la voglia di vincere.