“Loro sono davanti, ma noi non molliamo nulla!”
Queste le parole che chiudono il riscaldamento prima della partita contro i caimani. I nostri sembrano consapevoli della posta in palio, dell’importanza della partita che si sta per disputare in quel di Moglia.
La formazione di partenza è quella della settimana prima con l’unica eccezione di Banfi che prende il posto dell’infortunato Viganò.
La partita si mette subito benissimo per i nostri che segnano con Carlone alla prima azione on una maul. ma qualcosa si blocca, i “Rossoblu” sono troppo nervosi e fallosi, 2 gialli nel solo primo tempo, e i Caimani banchettano su questi errori e trovano il vantaggio con un piazzato ed una meta trasformata. Canzini suona la carica, e ancora la mischia è dominante e sta volta porta Fulciniti oltre la linea. il primo tempo si chiude sul 14-13. Mamo mette in luce i problemi che ci sono stati, minimi, se non che la disciplina sta tenendo attaccati alla partita i Caimani. L’inizio però non è dei migliori, ottima azione alla mano dei rossoblu che commettono un fallo nei 22 dei padroni di casa, che con un calcio si trovano dall’altra parte del campo e segnano una meta. da qui è un assolo rossoblu! Al rientro in campo di Torri la mischia torna dominante Carlone e Schlecht alzano il ritmo e portano oltre la linea prima Baudo, su uno stupendo contrattacco iniziato da Ceaprazaru e Murgier, e quasi subito dopo vola oltre la linea Banfi con una meta di rapina. I caimani oramai sono ammutoliti, e vengono ancora colpiti dalle mete di Murgier e Schlecht chechiudono di fatto la partita. i Caimani e il pubblico però non mollano i vogliono la meta della bandiera e la ottengono in pieno recupero.
Altri 5 punti in cascina e adesso tutti al campo domenica 13 per sostenere i rossoblu contro gli avversari storici del VII Torino.