Nuova stagione, nuova maglia!

La nuova stagione è arrivata e non ci riferiamo all’autunno, ma alla nuova stagione del Rugby Parabiago 1948, ma manca ancora un dettaglio fondamentale prima di poter osare il calcio d’invio: la presentazione della nuova maglia!
“Fedeli ai colori rossoblu, ma con una livrea completamente rinnovata”, queste le indiscrezioni che giungono dal Venegoni Marazzini di Parabiago. Occorrerà attendere ancora qualche giorno per scoprire la novità: l’appuntamento è fissato per il 9 ottobre, ore 19.00 presso la Coop di Via Bonaventura Cavalieri, 6 a Parabiago. La location non è casuale e vuole onorare la partnership che unirà, anche in questa nuova stagione, Coop e Rugby Parabiago 1948.

Agende alla mano dunque per fissare gli appuntamenti imperdibili del grande rugby:

– 29 settembre: Red & Blue Day 2019 – Parabiag, una giornata a due colori, quelli che hanno sulla maglia e nel cuore Rugby Parabiago 1948 e Nordival Rugby Rovato 1976 al “Venegoni Marazzini” di Parabiago saranno presenti e si sfideranno sui campi tutte le categorie delle due società amiche per l’imperdibile ed appassionante evento pre-stagione!
– 9 ottobre, ore 19.00: presentazione maglia presso Coop Parabiago
– 12 ottobre: ​​3 ° Touch Me All Night Long – Milano – dalle 14.00 alle 21.30

Buona stagione a tutti!