Under 6
Esordio stagionale al Torneo dell’Ovo a Lainate per la nostra numerosissima Under 6. Quasi tutti i piccoli Galletti alla loro prima partita di Rugby ma questo non li ha di certo fermati! È bastato entrare in campo per scacciare ogni timore e mostrare un grandissimo entusiasmo e voglia di giocare. Grandiosi!
Under 8
Bellissima domenica di sole e tifo caloroso per i nostri piccoli galletti rossoblu dell’Under8 che hanno partecipato al ‘Trofeo dell’Ovo’ sul campo di Lainate. Tanti ‘esordienti’ che, vinto il timore della loro prima volta, hanno dimostrato grinta da vendere e tanta determinazione. Passione, emozioni, sorrisi e tanto divertimento per i nostri ‘mini atleti’ che manifestano impegno e tanta voglia di giocare, mettendo a frutto le proprie capacità e i preziosissimi consigli che ricevono durante la settimana.
Un particolare ringraziamento ai genitori e ai compagni che ci hanno sostenuto ed incoraggiato da bordo campo e che ci ricordano raggruppamento dopo raggruppamento il valore inestimabile di far parte di una squadra, molto di più una colorata e vivacissima famiglia! La strada da fare è tanta, ma con questi presupposti il cammino non può che essere divertente.
Under 12
Alla terza uscita stagionale i ragazzi della nostra Under 12 si presentano numerosi e ben carichi; due le squadre schierate nel Torneo di Lainate, insieme alle “vecchie” conoscenze di Rho e, ovviamente, dei padroni di casa. Un totale di 4 partite ben affrontate dai nostri, il livello della squadra cresce e cominciano a vedersi sensibili progressi individuali (specialmente nel sostegno e nel placcaggio) e collettivi; le buone prestazioni delle partite lasciano ben sperare, nonostante un piccolo calo nelle seconde due partite (con Lainate e Rho) che sicuramente non cambia il giudizio positivo complessivo. Da rimarcare la grande attitudine dei ragazzi che non si sono risparmiati e hanno dimostrato grinta da vendere senza mai mollare.
Ancora una settimana e saremo di nuovo sul campo di Verbania, per la quarta uscita stagionale di questo gruppo sempre più affiatato!
Un abbraccio e una buona guarigione ai nostri infortunati di ieri (Cheche, Lucio e Federico), vi aspettiamo quanto prima sui campi per condividere con voi le prossime sfide insieme! Alé Para!