Under 18: Parabiago, Centurioni – 01.12.2019

La nostra juniores è uscita vittoriosa dalla sfida in casa con i Centurioni: al fischio finale il tabellone segnava 25-14!
Bravissimi i nostri giovani Galletti, che sono entrati in campo con la giusta concentrazione e attitudine. Il gioco sportivamente aggressivo ha portato ad un parziale di 22 a 0 a favore del Parabiago in soli 15 minuti. Ma i Centurioni non sono disposti a lasciarsi sfilare così il pallone, riprendono fiducia e la partita assume un ritmo intenso e dinamico. E’ a questo punto che scatta il primo cartellino giallo della giornata che porta in inferiorità numerica i Galletti per 10 minuti.

Nel secondo tempo il Lumezzane accelera di nuovo e recupera 14 punti, ma arriva la prova d’orgoglio dei rossoblu che, nonostante il secondo cartellino giallo della giornata e la nuova temporanea inferiorità numerica, difendono a spada tratta il vantaggio guadagnato e chiudono il match con un definitivo 25 a 14.

Con questa vittoria casalinga il nostro XV Juniores si conferma primo in classifica a pieni punti e matematicamente qualificato per la seconda fase! Bravi ragazzi!

Man of the Match: Luca Casucci che dopo 6 mesi di inattività, rientra con un buon risultato tecnico-tattico e riesce a gestire bene la pressione del ruolo dopo la lunga assenza.