Ci aspettavamo uno scontro sulla carta equilibrato al Levi di Varese ma così non è stato e i nostri galletti hanno schiacciato la compagine varesina per 52 a 5, ottime le prestazioni di Castiglioni, per l’occasione schierato ad apertura, ma anche del pacchetto che ha conquistato molti palloni che poi Coffaro ha trasmesso ottimamente alla linea arretrata.
Non molto da dire della partita in se, il risultato già parla chiaro. Un varese che non è mai sembrato in grado di impensierire la nostra Under 16 tranne nell’occasione della meta, maturata su un’errore di ricezione.
Parigi si è detto contento soprattutto del fatto che è venuta fuori la Squadra, lui non ha dato alcuna direttiva ai ragazzi, loro hanno semplicemente giocato come sapevano, non sono mai usciti fuori dal piano di gioco, e hanno placcato tutto il placabile. Igor – alla prima partita ufficiale ed alla prima meta – si è detto felicissimo per la meta segnata ed è felicissimo del gruppo per come lavora in settimana (prossima volta niente felpa del calcio Igor!).