Under 14: Parabiago – Rugby Monza – 18.01.2020

Si è giocato sabato 18 gennaio, sul campo del Venegoni-Marazzini, l’incontro che ha visto  protagonisti i ragazzi dell’under 14 del Rugby Monza, ospiti del Parabiago. Partita che ha visto Monza andare in vantaggio nel primo tempo con un parziale di 20 a 7, mentre il match è stato chiuso sul 14 a 47 a favore del Monza.

Una partita segnata da alcune defezioni fisiche (e alcune comportamentali) ma che, nella sua completezza, può essere vista come un’ottima gara sotto il profilo della motivazione, dell’impegno e dei miglioramenti tecnici di tutti. Il gap fisico è un dato con il quale ci confronteremo per il resto della stagione, ma quello che è fondamentale per la Squadra e per la Società è la crescita e il miglioramento tecnico di ogni singolo ragazzo

Dato assolutamente positivo il debutto di Croci alla sua prima partita, ben arrivato! Croci, insieme ad altri 3 atleti sono le new entry di questo nuovo anno e la scelta tecnica è stata quella di schierarli per dare loro la possibilità di integrarsi con la squadra, vivere l’esperienza di gioco e… divertirsi!

I Man of the match triplicano per questa partita e il titolo va a Federico Grassi, Lorenzo Colombo e Tiziano Vitale che hanno giocato al 110% delle loro possibilità dando un ottimo esempio per impegno, voglia e tecnica.