UNA PARTITA GRINTOSA!!!!!! MA …………….POCO GIOCO DI SQUADRA.
Oggi l’UNDER 14, ha affrontato questo incontro con grinta, ma con poco gioco di squadra.
Hanno giocato la partita con molto nervosismo anche fra di loro, e con poche azioni verso i tre quarti che ovviamente hanno reso la partita non giocata al 100%.
Giocando così, nel primo tempo non sono riusciti, a contrastare le tecniche di gioco e le azioni della squadra avversaria, prendendo 3 mete e una trasformazione, forse perché nella loro testa hanno pensato di non poter riuscire, essendo una squadra con tanti giocatori nuovi, ad attuare buon gioco di squadra e buone tecniche per poter vincere anche con un’avversaria come il RHO. Nel secondo tempo i nostri ragazzi, che hanno cambiato il loro MODO di GIOCARE e hanno FATTO molti più passaggi ai tre quarti, si sono avvicinati più volte all’area di meta avversaria e sono riusciti a non subire altre mete, poi purtroppo un placcaggio fatto da un nostro giocatore molto utile nella squadra, che è stato punito con l’espulsione, li ha demoralizzati e resi più nervosi, non facendoli più reagire e combattere come loro sanno fare, perdendo (0 – 17).
Perciò, i nostri ragazzi devono capire che anche loro sono una squadra, e che se ci mettono la grinta, il gioco e la grande voglia che hanno di vincere, posso diventare una squadra imbattibile.
FORZA UNDER 14 siete grandi.