Un weekend da Leoni per Under 12 e Under 14

Un bellissimo weekend da Leoni quello trascorso dai nostri ragazzi e ragazze dell’Under 12 e dell’Under 14.
Partiti da Parabiago venerdì a mezzogiorno direzione Treviso, tappa per il pranzo al sacco e via verso la Ghirada, il meraviglioso Centro Sportivo dove i nostri ragazzi hanno potuto confrontarsi con i pari età di Benetton Treviso in un allenamento congiunto di alto livello.
Tanti sorrisi in campo e fuori: un’emozione indescrivibile che ha toccato gli animi dei ragazzi, degli allenatori, degli accompagnatori che hanno vissuto dei bellissimi momenti, potendosi confrontare con il top del rugby italiano, anche a livello giovanile.
Dopo l’allenamento, tutti in Club House per la cena e ritorno in albergo, dove i nostri si sono sistemati nelle camere e alle 23.30 si è spenta la luce.
Mattinata successiva dedicata alla visita della bella città di Treviso e poi tutti allo stadio, a tifare Benetton! La partita con il Montpellier ha visto prevalere i padroni di casa per 27 a 19. Con questo successo i Leoni biancoverdi hanno vinto il proprio girone raggiungendo gli ottavi di finale della Challenge Cup.
Un risultato applaudito dai nostri piccoli rossoblù che hanno potuto assistere ad una bellissima partita e vivere al suo termine momenti indimenticabili: c’è chi se ne è andato con un caschetto firmato da Zuliani, chi con un block notes pieno di autografi, chi con un selfie con il proprio giocatore preferito, chi con le fasciature di Ruzza….Tutti con la felicità nel cuore…E un selfie tutti insieme con Tommaso Menoncello, che non scorderanno mai.
Il ritorno a casa è stato pieno di sorrisi e di risate…E la domanda di tutti, a fine trasferta, è stata solo una: perchè tutto questo è durato così poco?

#alépara #chinonavanzaretrocede