Una brutta partita quella andata in scena tra i coccodrilli del Lainate e i nostri galletti, per l’occasione molti ’99 in campo a fare esperienza.
Il primo tempo è giocato su ritmi bassi molto equilibrato, ad un attacco “rossoblu” risponde una controffensiva dei lainatesi, che voglio fare il colpaccio e vendicare il cappottone dell’andata (64-0). L’unica azione degna di nota è quella di Cattaneo che sfrutta la sua velocità per aggirare la difesa e schiacciare in mezzo ai pali, Leorato trasforma senza problemi. Bugariu si fa male alla fine del tempo dopo un terribile contatto col 15 avversario uscito illeso, pare sia una botta, speriamo bene.
Nel secondo tempo Parigi mandava in campo i pezzi da 90 Castiglioni Coffaro e Montagnier su tutti che fanno subito vedere la loro maggior qualità mandando in meta Chaded dopo un’ incursione sulla fascia sinistra. da qui la partita si è messa in discesa per i nostri, che in chiusura di partita marcavano due volte con Castigliani e Montagnier assicurando il risultato sul 26-0.
In se è stata una brutta partita, con poche occasioni per vedere i nostri talenti all’opera. Positiva è stata la difesa che ha concesso poco o nulla al Lainate, che ce l’ha messa tutta per fare lo sgambetto alla 2 della classe, fortunatamente non ci è riuscito, e abbiamo strappato i 5 punti in una partita complicata, era pur sempre un derby.