U14F – Torneo di Brescia – 26.11.2017

Parte subito frizzantina questa Domenica mattina con le temperature che iniziano finalmente a prendere una piega invernale e un tremendo vento che soffia violento su tutto l’ovest milanese.
Le nostre Gallinelle rossoblù questa volta sono chiamate in terra bresciana per affrontare il 4° raduno U14 regionale…e se il vento ha raggiunto forza 10, le nostre Mini Gallinelle sono andate a forza 1000!!
Accompagnate dagli irriducibili genitori, dall’inarrestabile coach Moreno e dal trascinante José, le nostre Gallinelle accolgono tra le file rossoblù, non al completo a causa dell’influenza che ha costretto la nostra piccola guerriera Reby a dare forfait, due altrettanto preparatissime atlete che si sono perfettamente integrate nel gruppo: Miriam dell’A.S.R. Milano e Giorgia del Rugby Varese.
Le nostre Mini Gallinelle hanno affrontato con grande impegno e determinazione tutte e cinque le partite che sono state chiamate a disputare: gioco di squadra, fluidità nei passaggi e placcaggi da manuale consegnano il successo indiscusso del concentramento bresciano alle parabiaghesi.
Le Gallinelle, in continuo miglioramento ma mai paghe dei risultati ottenuti, hanno ricevuto complimenti anche dalle altre squadre (Cus Brescia, Raptors, Cus Milano, Colorno, Rovato) presenti sul campo di Brescia: questo sport è davvero in grado di trascinare entusiasmo a prescindere dai colori e dalle provenienze.
Anche oggi Rubina, Lilly, Giorgia, Arianna, Ilaria e Rebecca (sì anche lei che da casa chiedeva in continuazione come stessero andando le sue compagne) hanno dimostrato tutto il proprio valore sia sul campo sia fuori, confermando di saper essere squadra più che mai; Giorgia e Miriam sono state altrettanto eccezionali e mai, neanche per un minuto, hanno mollato o dato segni di non voler lottare per questo gruppo. Complimenti davvero a tutte!
In attesa del prossimo appuntamento del 17 Dicembre, noi come sempre urliamo: “FORZA MINI GALLINELLE E ALÉ PARA!”
[Nikki]