U14 Femminile: Torneo di Rovato – 29.10.2017


È l’ora del secondo raduno organizzato dal CRL per le nostre mini Gallinelle rossoblu.
Sveglia presto e una buona colazione sono quel che ci vuole per affrontare le sfide di oggi in quel di Rovato.
Lo zio Moro e papà Danilo raccolgono le assonnate piccole atlete e le scarrozzano a destinazione dove però la solita grinta a cui ci avevano abituato, non emerge immediatamente: le Gallinelle si fanno cogliere impreparate e un po’ in confusione dalle pari età del Cus Brescia che vincono di una meta la prima partita.
Il tempo di sonnecchiare però è finito: lo zio Moro prende in mano la situazione e suona la sveglia, rimproverando e spronando le nostre beniamine facendole scatenare con la determinazione che le contraddistingue.
Prima il Cus Milano e poi Rovato assaggiano la furia delle nostre rigenerate fanciulle rossoblu che lottano su ogni pallone, nonostante acciacchi, dita fasciate, cali di pressione e vari imprevisti. A tal proposito ringraziamo le giovani atlete del Cus Milano e del Rugby Rovato che si sono unite alle nostre Gallinelle nei momenti di difficoltà per permetter loro di disputare le partite, senza mai tirarsi indietro o risparmiarsi nonostante avessero le loro stesse compagne di squadra come avversarie.
Il prossimo impegno delle nostre Mini Gallinelle è già alle porte… ci vediamo il 5 novembre a Segrate! Loro sono pronte e voi? Tutti pronti a fare il tifo?
Alé Gallinelle Alé Para