Prima edizione del Torneo Nazionale di Minirugby “Zebre Family”
È con orgoglio che il nostro Club presenta la prima edizione del Torneo Nazionale di Minirugby, creato in collaborazione con le Zebre, la franchigia nazionale con sede a Parma. L’evento si terrà nelle giornate di 22 e 23 Maggio 2021, in un weekend di sport e festa in cui saranno protagonisti divertimento, amicizia, ma anche attenzione alla sicurezza nel rispetto della salute di tutte le famiglie ed i giovani giocatori.
Il Torneo, dedicato a tutti i club affiliati e valido per le categorie Under 6, 8, 10, 12, avrà come partecipanti le società che, da Nord a Sud Italia, appartengono alla grande famiglia “multicolor”. Sarà una bellissima occasione per conoscersi più da vicino e confrontarsi dentro e fuori dal campo, un weekend all’insegna dell’amicizia e della passione per il rugby!
Non è prevista nessuna quota di partecipazione per tutti i Club iscritti alla franchigia delle Zebre.
Il numero di squadre partecipanti previste è di 20 per categoria, il desiderio è che ne partecipino il più alto numero possibile, per rendere davvero memorabile possibile questa prima edizione nazionale.
La location destinata ad ospitare l’evento sarà proprio la nostra casa, il centro sportivo “Venegoni – Marazzini” di Parabiago. Ad accompagnare ed arricchire la manifestazione saranno presenti DROP e GAÌNA, rispettivamente la mascotte ufficiale delle Zebre e la nostra, che animeranno ed intratterranno il pubblico e gli ospiti speciali, tra cui alcuni giocatori del XV di Parma.
Un segnale di positività verso il futuro, verso la nostra Società e verso i nostri più giovani atleti: questo vuol essere il Primo Trofeo “Zebre Family”, un evento che si inserisce a pieno titolo tra le più importanti manifestazioni del rugby di base per il prossimo anno.
Evento ufficiale Facebook: https://www.facebook.com/events/351821772738165