
Siamo orgogliosi di aver partecipato e portato il nostro contributo di idee al primo summit educativo tra i responsabili dei settori giovanili di sport di vertice del territorio lombardo.
L’evento, organizzato da Regione Lombardia, in sinergia con il Csi Comitato Di Milano, ha avuto l’obiettivo di generare futuro nello sport ad ogni livello: alla convocazione hanno risposto con entusiasmo: Inter, AC Milan, Atalanta Bergamasca Calcio, AC Monza, Olimpia Milano, Powervolley Milano e il nostro Club.
Tre ore di condivisione, tra esperienze e confronto, per costruire e rafforzare la vision educativa anche nelle realtà professionistiche, specialmente in questo momento storico.

“Lo sport in questo momento deve dare il meglio di sè stesso e abbiamo organizzato questo momento di confronto per ragionare insieme su una nuova alleanza educativa.” ha detto Massimo Achini, Presidente del Csi Milano e ideatore dell’iniziativa. “Ciascuno si è arricchito grazie al confronto e alle esperienze degli altri. Ora guardiamo alla seconda edizione del Think Tank che diventerà un appuntamento tradizionale nel calendario sportivo. Guardiamo anche ad un’iniziativa educativa da fare tutti insieme, lanciando un messaggio e un segnale importante”.