Si è spento ieri Pietro Dallù, Presidente onorario del Rugby Parabiago, per tutti noi semplicemente PITER.
Difficile raccontare in poche parole chi era Pietro: grande innamorato del rugby e dei colori rossoblù, persona amabile, una figura paterna per tutti i ragazzi che hanno avuto la fortuna di conoscerlo a Parabiago.
La passione, l’instancabile impegno, l’amore smisurato per la palla ovale, la competenza e il garbo ne hanno contraddistinto la vita intera, rendendolo una figura amata a Parabiago e apprezzata presso le altre società e la Federazione.
Lui ha traghettato il Rugby Parabiago fino alla Serie A, lui ha dato slancio alle idee di quei ragazzi che ha visto crescere e diventare uomini, lui fino all’ultimo ha incoraggiato tutti noi.
Lui, semplicemente, era un rugbista…
Ciao PITER, hai portato avanti la palla per tutta la vita, ora riposa in pace.
La famiglia del Rugby Parabiago ricorderà Pietro giovedì presso la Chiesa dei Santi Gervasio e Protasio in Piazza Maggiolini a Parabiago (11,15 rosario – 11,30 cerimonia funebre).
Fino a domenica 10 Dicembre, presso la Club House del Rugby Parabiago, sarà possibile offrire donazioni a favore del Comitato Maria Letizia Verga Onlus, per lo studio e la cura della leucemia del bambino.