La terza giornata di campionato, a Cesano Boscone, per i galletti rossoblu si è conclusa con un’altra sconfitta. Il risultato finale è di 24-12 per i padroni di casa. Risultato a parte la partita è stata per gran parte del tempo combattuta e il primo parziale si era concluso con i galletti in vantaggio per 10-12.
Dopo un avvio preso sottogamba, la squadra ha reagito bene ed ha recuperato e sorpassato gli avversari con una meta di Filippo Miramonti al 15′ e un’altra di Moreno Molla al 32′. Entrambe le mete sono state frutto di una buona organinazzione in touche e relative maul. All’inizio del secondo tempo i cadetti abbassano il livello di gioco che avevano espresso fino a quel momento e il Cesano si porta in vantaggio dopo una decina di minuti di gioco.
Il duro lavoro che la squadra sta affrontando settimanalmente agli allenamenti comincia a vedersi anche la domenica sul campo, la squadra sta maturando.
Formazione: Miramonti (vC)(57′ Agresta), Parini, Polio, Rescaldani, Molla (72′ Sanzone), Bardelle (69′ Zanzottera), Mezzanzana (C), De Mattei, Albero, Spagnolo, Sinisi, Ayed (61′ Baxiu), Caruso (68′ Baudo), Musazzi, Ferrario (75′ Berra).