Serie C: Parabiago – Iride Cologno – 17.11.2018

Una bella partita quella vista in campo con l’Iride Cologno. Bene il primo tempo dove sono stati schierati i giocatori con più esperienza di gioco alle spalle, ai quali il coach Musazzi ha dato il preciso compito di creare un buon margine, in modo da facilitare il compito ai compagni con meno minuti all’attivo in questo campionato, inseriti nel secondo tempo. Un bello spirito di squadra con un ottimo gioco di mischia, nonostante il numero ridotto di giocatori disponibili che hanno dovuto giocare tutti gli ottanta minuti. Non è un caso che il titolo di “Man of the match” sia arrivato a Francesco Barbui impegnato in quel reparto.

Un secondo tempo più contenuto, con sette avvicendamenti ed un gioco in attacco troppo timido che porta a casa qualche meta senza essere incisivo come quello del Cologno.

Adesso la squadra può contare su una settimana di stop, preziosa per recuperare gli infortunati e per tornare ad allenarsi in vista di un match impegnativo con il Cus Milano che si giocherà su un campo non proprio fortunato per il Parabiago. Il lavoro di qualificazione per i play off continua.

Rugby Parabiago – Iride Cologno: 55-29

[La galleria fotografica della partita è sulla pagina FB di Rugby Parabiago: link qui]

Classifica