
Domenica impegnativa per i Galletti ai quali il Coach Musazzi aveva chiesto una prova di carattere, dopo le recenti sconfitte. L’inizio della partita è stato travolgente con i Lyons che hanno dettato il ritmo di gioco, confermando l’ottima forma che li ha portati a vincere con la capolista del girone per 29 a 0.
Il primo tempo si è chiuso con un punteggio di 14 a 7 per i padroni di casa, poi i rossoblu hanno imbracciato la voglia di fare bene e hanno iniziato a macinare punti, nonostante la formazione minata dagli infortuni, riportando il gioco in parità sui 14 a 14. E’ a questo punto che è mancata la “zampata finale” e la vittoria è definitivamente sfumata per un fallo e il conseguente calcio piazzato in mezzo ai pali.
“Credo – ha commentato coach Musazzi – che nonostante le sconfitte, questo è un gruppo che continua a lavorare” e con la fiducia del coach attendiamo l’ulteriore reazione dei galletti che si preparano ad accogliere in casa il Rozzano, sperando di interrompere il trend negativo.
Su la cresta Galletti, il campionato non è ancora finito e i parabiaghesi sono pronti a far sentire il loro supporto nel prossimo match day al Venegoni-Marazzini.