Una bella occasione mancata, è questo il sunto della partita che la nostra seniores ha giocato allo stadio Curioni di Milano, casa dei cugini dell’ASR.
I ragazzi di coach Mamo hanno messo in campo una prestazione dai due volti, imprecisa nei primo tempo e generosa e graffiante nel secondo.

La prima marcatura era stata però dei rossoblù con la “freccia di Lampugnano” Nicolò Albano innescato dal nostro Josh Mikaele con un grande riciclo; i meneghini, con il piede preciso del loro numero 10 e la già detta organizzazione del pacchetto di mischia prendono il largo, fino al 28-8.
Nell’intervallo i ragazzi stringono le fila e riescono a ribaltare il risultato fino al 28-37 cancellando lo svantaggio; qui la spinta si ferma e i galletti subiscono il ritorno dei padroni di casa. Complice anche il giallo ad Albano i bianco-rossi rimettono in piedi la partita e al triplice fischio il tabellone recita 40-37 ASR.

Un avversario sicuramente non dei più semplici e i galletti vogliono continuare sulla strada della crescita del gruppo; sarà poi il campo, come sempre, a stabilire ogni verdetto.
Alè Para!
[AS]
Rugby Parabiago 1948
15 Ceaprazaru, 14 Branca VC (43′ Ziliotti), 13 Albano, 12 Gomiero, 11 Coffaro (50′ Molinaro), 10 Sanchez (43′ Schlecht), 9 Canale (43′ Colombo), 8 Mikaele, 7 Ferraris, 6 Dell’Acqua (67′ Salmoiraghi), 5 Lorenzini, 4 Volta, 3 Simioni (15′ Polio), 2 Fulciniti, 1 Torri C. N.e.: Maggiolini, Diani
All. Mamo