ABBIATEGRASSO RUGBY SAINTS vs RUGBY PARABIAGO CADETTI: 3 – 68
Prova di forza ei Rossoblù nella gara odierna al Gianni Invernizzi contro i Saints, fanalino di coda del nostro campionato.
Partita mai in discussione quella giocata dalla formazione di coach Musazzi che si è dimostrata molto più concreta rispetto alle uscite precedenti.
Già nel primo tempo Parabiago ha messo il risultato in sicurezza, concedendo un solo calcio di punizione alla squadra di casa che ha passato la maggior parte del tempo barricata nella propria metà campo senza un attimo di tregua. Apre le marcature Baudo, a cui seguiranno Morlacchi, Ferrario e nuovamente Baudo (spostato alla mediana a seguito dello sciagurato infortunio di Spagnolo). I secondo tempo vede un Parabiago molto rimaneggiato, con la presenza in campo di numerosi giovani esordienti (Bazzurini, Barbui, Gadaleta) che tuttavia ripagano completamente la fiducia riposta in loro dall’allenatore, mantenendo inalterati gli equilibri in campo. Continua per tutto il secondo tempo l’assalto rossoblù con le due mete di Baxiu, Baudo, Albertalli e Mezzenzana.
Ora testa al girone di ritorno, il girone del riscatto per questa squadra, che ancora non è riuscita a centrare la vittoria casalinga.
Complimenti a tutti.
Tu-Sai-Chi
FORMAZIONE: 15 Genoni, 14 Ferrario, 13 Musazzi, 12 Gobino, 11 Baudo, 10 Baxiu, 9 Spagnolo, 8 Grezio , 7 Zanzottera, 6 Sanzone, 5 Rescaldani, 4 Albertalli, 3 Morlacchi, 2 Mezzenzana, 1 Castiglioni
PANCHINA : 16 Miramonti, 17 Barbui, 18 Gadaleta, 19 Longoni, 20 Leone, 21 Bazzurini, 22 Puricelli
METE: Baudo (3), Ferrario, Morlacchi, Baxiu (2), Albertalli, Mezzenzana
CALCI: Baxiu ( 9 trasformazioni su 10)
CARTELLINI: Miramonti (Giallo)
MVP: Gobino
ALLENATORE: Musazzi, Banfi