Il Rugby più di ogni altro sport mescola una serie incredibile di componenti: tecnica, velocità, colpo d’occhio, forza fisica, tempismo. L’abilità del singolo si fonde con la forza del gruppo e si esalta nel gioco di squadra. Il potente sonda, il piccolo s’infiltra,l’alto salta, il guizzante corre: in una squadra di rugby c’è posto per tutti. Nel Rugby la fortuna non conta: contano fisico,cuore,intelligenza e voglia di lottare!
Siamo pronte per la resa dei conti, le finali di questa Coppa Italia Seven Femminile sono ormai prossime.
Sabato 4 e Domenica 5 giugno le nostre gentil Gallinelle saranno impegnate in campo per far scintillare i colori Rossoblu nel cielo di Calvisano.
Nella prima fase a gironi le Ragazze del Para affronteranno le compagini del Artena Rugby Redblu, ALP Rugby Tarvisio,Rugby Rangers Vincenza e ASD Cus Siena.
Tutte avversarie tenaci e di ottimo livello che regaleranno un grande spettacolo al pubblico che accorrerà a sostenere questo incredibile week end di sport.
Chiediamo a tutta la grande famiglia del Rugby Parabiago di regalare un pensiero e un piccolo posticino nel proprio grande cuore per le nostre splendide fanciulle: ovunque siate, ovunque andiate, qualsiasi sia la vostra meta per questo fine settimana, le nostre Gallinelle sentiranno di poter scendere in campo supportate da ognuno di voi! E questo sarà sicuramente la prima grande vittoria!
ALE’ GALLINELLE e sempre FORZA PARA!!!!