#rugbyFemminile: 9a Tappa di Coppa Italia – 08.05.2016

Lodi Campo “Capre”
Atmosfera alla “Indipendence Day” già dal primo rintocco della sveglia mattutina per le nostre Galline che questa domenica affrontano una difficile trasferta a Lodi con le avversarie più toste e agguerrite del girone Lombardia di Coppa Italia.
Non mi soffermo sulla cronaca di ogni singola partita come ho sempre fatto nell’arco di tutta questa stagione: non lo faccio perché per la prima volta le nostre ragazze non sono riuscite ad esprimere il loro gioco fluido, la sempre strabordante grinta, l’eccezionale livello di concentrazione a cui ci hanno abituato.
Le nostre Galline perdono ben 3 partite su 4:
Calvisano – Parabiago 25-5 (5 mete a 1)
Lodi – Parabiago 25-15 (5 mete a 3)
Piacenza – Parabiago 15-0 (3 mete a 0)
Cremona – Parabiago 5-30 (1 meta a 6)
Le ragazze rossoblu sono ben consapevoli dei tanti errori fatti e della tensione psicologica che le ha accompagnate per tutta la mattina ma sono certamente pronte ad archiviare questa giornata come una brutta esperienza che serve a fortificare la squadra e a renderle ancora più consapevoli di quello che possono fare. Tutto il pubblico di fedelissimi non ha smesso un solo secondo di incitarle e di acclamarle perché ognuno di noi sa che questa squadra ha ancora molte gioie e soddisfazioni da regalare!
FORZA GALLINELLE! ALE’ PARA!
Le Galline ripartiranno subito il prossimo Sabato 14 Maggio dove si metteranno in bella mostra insieme alle cugine Amazzoni di Varese, prendendo parte a una manifestazione sportiva non competitiva organizzata dall’AVIS di Varano Borghi: un bel pomeriggio di festa in cui il Rugby e il Calcio si trovano alleati nel promuovere la donazione volontaria del sangue.
E sangue di Gallina non mente!!

 

Locandina-Galline-Avis
Entra nel Club!

Unisciti agli altri 2.765
sostenitori di Rugby Parabiago e non perdere una notizia con la nostra Newsletter!