#rugbySerieC2: Rugby Parabiago Cadetti vs Rugby Cesano: 10-9

In una partita dove c’è stato sicuramente più agonismo e combattimento nel fango che bel gioco, i rossoblu della cadetta del Parabiago riescono a imporsi per 10 a 9 con il Cesano, secondi nella classifica del girone.
Il Cesano parte subito forte e con un calcio al limite dei 22 del Parabiago si porta sul 3 a 0. Ottima la risposta della squadra di casa  che verso la metà del primo tempo, con un classico carretto da touche torna in vantaggio per 5 a 3. La partita più o meno sarà sempre la stessa per il rimanente tempo di gioco, con il Parabiago che cerca di creare gioco riuscendoci solo in maniera spezzettata e discontinua e il Cesano che quando recupera palla, calcia immediatamente.

Nella prima parte del secondo tempo il cesano massimizza l’indisciplina della squadra di casa trasformando 2 calci di punizione e riportandosi avanti nel punteggio fino al 9 a 5 grazie ad un altra touche e carretto, che sembra essere l’arma preferita dei galletti, si arriva nell’ultima parte di gara con il Parabiago sopra per 10 a 9.

In un finale concitato e nervoso fioccano i cartellini rossi per il cesano che finirà la partita in 13 uomini, facilitando i galletti, che con molta sofferenza e una buona gestione della palla riescono a mantenere il risultato.
La partita finisce così per 10 a 9 per i galletti che conquistano la 4a vittoria consecutiva.

Buona quindi la prestazione dei galletti soprattutto sotto il profilo della grinta e determinazione le stesse caratteristiche che dovranno essere presenti nelle prossime partite da dover vincere contro avversari non facili parola d’ordine non mollare e continuare su questa strada

Mete:2 Mezzenzana
MVP: Ciube

Entra nel Club!

Unisciti agli altri 2.766
sostenitori di Rugby Parabiago e non perdere una notizia con la nostra Newsletter!

Leave a Comment