La prima partita vede la compagine Parabiaghese contro i padroni di casa i Cameleon, dopo un primo tempi tutto nella loro metà campo senza comunque riuscire a finalizzare, il secondo tempo vede l’ingresso di ben tre purosangue nella squadra francese, che porta subito alle prime battute i francesi in vantaggio.
I Por’c non si arrendono ma nonostante gli sforzi cedono verso la fine del secondo tempo e subiscono la seconda meta. Complessivamente una bella partita e una buona prestazione per i Por’c.
Dopo la prima partita riposo lungo per poi affrontare gli irlandesi del Kinsale, partita dura sin dai primi minuti, ma la superiorità tecnica degli irlandesi scompagina i Por’c che subisce sia nel primo che nel secondo tempo, seppur lottando i nostri old perdono per ben 7 mete a 0.
Altra lunga pausa prima di affrontare l’ultimo scontro, il Ruby Touriste de Grasse, una squadra forte e risoluta che ci mette subito in difficoltà. Tutti concentrati per cercare di portare a casa il risultato, ed infatti arriva il vantaggio che dura poco, poco dopo infatti il risultato si ribalta: lo scontro finisce a favore dei Francesi, per 4 a 1.
Per lo spirito Old, non importa vincere o perdere, ma trovarsi giocare a rugby e divertirsi, il terzo tempo è stato un tripudio di allegria e amicizia l’ospitalità dei Caméléon insuperabile.
Una giornata veramente indimenticabile con tanti nuovi amici.