Roma 9-10 marzo…Un weekend da gladiatori per i nostri piccoli Galletti!

Cosa raccontare della trasferta a Roma dei Piccoli Galletti dell’Under8 e dell’Under 10? Che è stato un weekend eccezionale!

Sveglia all’alba sabato mattina, si sale sul pullman e, chi dormendo, chi giocando, tutti verso Roma! Un pranzo al sacco sulla via dell’Olimpico e l’emozione indescrivibile di uno stadio gremito…Tutti insieme a tifare per l’Italia, con la gioia ancora più grande di una vittoria storica degli azzurri con la Scozia!
Allenatori, accompagnatori e piccoli atleti non si sono fermati qui…Dopo il match, via verso Fregene, dove i nostri bambini e bambine hanno cenato e dormito per prepararsi all’appuntamento del giorno dopo, direzione Festa del Rugby organizzata dal Rugby Primavera presso il Centro Sportivo di Morlupo!
Tanto gioco in campo al mattino, placcaggi e mete a non finire, in una giornata fredda e ventosa che ha tolto un po’ la voce…Ma ha lasciato tanti tanti sorrisi!
Finito il terzo tempo, tutti in pullman per il rientro…E a sera inoltrata ecco l’arrivo al Centro Sportivo Venegoni – Marazzini, dove i genitori hanno potuto riabbracciare i propri figli, stanchissimi e felici.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rugby Parabiago 1948 (@rugbyparabiago1948)

Grazie alla nostra responsabile del minirugby Clara Mazzagatti per aver organizzato la due giorni romana, agli allenatori e agli accompagnatori che hanno seguito i piccoli atleti in ogni momento della trasferta con tanta attenzione e amore infinito. E grazie ai genitori che, ancora una volta, ci hanno dato fiducia!

Un bellissimo weekend da gladiatori è passato, le emozioni vissute restano vive nel cuore dei nostri piccoli atleti.

#alépara #chinonavanzaretrocede