Riccardo Paganin convocato in azzurro per il raduno di Parma U20

Siamo felici di leggere il nome del nostro Riccardo Paganin nella lista di convocati per il raduno azzurro U20 di Parma che si terrà dal 21 al 24 novembre.
Riccardo si unirà al gruppo di 30 giocatori selezionati dallo staff tecnico guidato da Massimo Brunello per una nuova data di screening per i classe 2004 e 2005 in vista dei prossimi impegni internazionali.

“Terzo appuntamento di preparazione al Sei Nazioni, a Parma prosegue un lavoro che ormai è entrato nella sua fase di affinamento”, commenta il Team Manager Andrea Saccà “Questo periodo pre-stagionale è per noi preziosissimo, perché consente a tutto lo staff di valutare con le dovute attenzioni i profili che poi andranno a costituire il gruppo più ristretto da proiettare sul Torneo e successivamente sul Mondiale in Sudafrica.”

Sono stati ufficializzati nel frattempo i due test amichevoli che precederanno il Sei Nazioni 2024: l’Italia U20 andrà in Irlanda dall’11 al 16 dicembre per disputare venerdì 15 il classico match pre-natalizio con i Campioni uscenti dell’edizione 2023. Il 6 gennaio sarà nuovamente Parma a far da teatro all’amichevole con la Francia Campione del Mondo.

Siamo tutti con te Riccardo!

#alépara #chinonavanzaretrocede