RED&BLUE WEEKEND – FESTA DI INIZIO STAGIONE

24 settembre

Ore 18:45 – Presentazione di RUGBY PARABIAGO CARES

Nella sala consiliare del Comune, alla presenza delle Autorità, presenteremo RUGBY PARABIAGO CARES, Impresa Sociale senza scopo di lucro, fondata nel 2021 con l’obiettivo di promuovere i valori educativi e positivi dello sport.

25 settembre

Ore 18:30 – Inaugurazione della sala polivalente

L’ Amministrazione comunale, presso il campo sportivo Venegoni Marazzini di via Carso, inaugurerà la nuova sala polivalente di recente costruzione, che sarà punto d’incontro, di socializzazione, di aggregazione della Comunità parabiaghese.

Ore 21:30 – Cancelli aperti!

Il campo sportivo sarà aperto ai tesserati, ai genitori, ai simpatizzanti di Rugby Parabiago e a chiunque abbia voglia di venirci a trovare, con musica dal vivo e dj-set, per passare una serata in allegria!

26 settembre

Dalle 10 alle 22 – Festa di inizio stagione
Un ricco programma di sport e intrattenimento che durerà tutta la giornata!

Programma

ORE 11.00: TORNEO U7-U9
ORE 12:00 TORNEO U11-U13
ORE 14:00: ALLENAMENTO U15
ORE 15:00: ALLENAMENTO CONGIUNTO SETTORE FEMMINILE
ORE 16:30: RUGBY PARABIAGO – CUS MILANO U19
ORE 19:00: RUGBY PARABIAGO – CUS MILANO SENIORES

Durante tutto l’arco della giornata ci saranno tante attività di intrattenimento per piccoli e grandi, stand, giochi e una fantastica gara di torte! Saranno presenti i gazebo delle Associazioni sostenute da Rugby Parabiago Cares. Sarà organizzata una lotteria in cui sarà messa in palio una maglia autografata delle Zebre e tanto altro ancora!

IL RICAVATO DELLE GIORNATE SARA’ DEVOLUTO ALLE ONLUS
SOSTENUTE DA RUGBY PARABIAGO CARES

ALL’INTERNO DEL CAMPO SPORTIVO SARA’ OBBLIGATORIO MANTENERE IL DISTANZIAMENTO E L’USO DELLA MASCHERINA. PER ACCEDERE AI LUOGHI AL CHIUSO SARA’ NECESSARIA L’ESIBIZIONE DEL GREEN PASS.