Parabiago Cadetti 7 – Pavia 71

Una brutta domenica quella per la squadra milanese che ospita in casa la formazione di Pavia.

Una partita che non ha molto da dire (ultimi contro terzi) e che purtroppo non è stata mai messa in discussione. Il Pavia è una squadra molto forte fisicamente e ben organizzata, una squadra in crescita che non si risparmia. Il Parabiago infatti subisce il bel gioco degli ospiti incassando la peggior sconfitta della stagione.

I GialloBlu pavesi aggrediscono la squadra ospitante già nei primi minuti e il Parabiago non riesce ad arginare l’azione offensiva della formazione ospite, già nel primo tempo il parziale è ampiamente negativo. Il secondo tempo non è tanto diverso dalla precedente frazione di gioco. Nei minuti finali arriva sia la meta del Parabiago (un’ottima giocata da parte di Interdonato grazie a un fallo conquistato dal pacchetto di mischia Rossoblù nei 22 avversari) ma è una ben magra consolazione. Il risultato finale è 71 a 7 per la formazione ospite.

FORMAZIONE: 1 Agresta, 2 La Placa, 3 Miramonti, 4 Molla, 5 Albertalli,6 Zanzottera, 7 Fasini, 8 Mezzenzana, 9 Albero, 10 Spagnolo, 11 Sinisi, 12 Branca, 13 Interdonato, 14 Baudo, 15 Baxiu

PANCHINA: 16 Stoppa, 17 Colombini, 18 Boretta, 19 Boretta, 20 Sciocco, 21 Sonzoni, 22 Martini

METE: 1 (Interdonato)

TRASFORMAZIONI: 1 (Interdonato)

ALLENATORI: Corbacella, Musazzi

Leave a Comment