Grafica promozionale per una selezione nazionale di rugby under 20 raffigurante tre giovani giocatori, matt joubert, andrea toninelli e riccardo paganin, in azione in campo, con loghi e bandiere delle squadre.

Nazionale Under 20, al primo raduno verso il Mondiale anche tre Galletti

Come comunicato dalla Federazione Italiana Rugby, lo staff tecnico coordinato dal responsabile tecnico Massimo Brunello ha selezionato 24 giocatori classe 2004 e 2005 per il primo della serie di raduni che accompagnerà il percorso della Nazionale Under 20 verso il World Rugby U20 Championship 2024, per il secondo anno consecutivo ospitato da Città del Capo dal 29 giugno al 19 luglio prossimi.

Tra i giocatori chiamati leggiamo con piacere anche i nomi di tre giovanissimi rossoblù: Matt Dillon Joubert, Riccardo Paganin e Andrea Toninelli.

La squadra si troverà alla Cittadella del Rugby, casa della Franchigia federale delle Zebre, per le sedute di allenamento programmate a partire dal pomeriggio di lunedì 22 aprile e fino alla mattina di giovedì 25 aprile, con fine impegno alle ore 13:00 per il rientro al Club.

Dopo quello parmense il piano dei raduni prevede la tappa successiva a Treviso dal 13 al 15 maggio, ospiti del Benetton Rugby al Centro La Ghirada.