Nasce il Winter Camp del Rugby Parabiago!

Un’esperienza imperdibile quella proposta da Rugby Parabiago in collaborazione con VIVI energia, Christian Louboutin, Farmo e Steelmaster per le prossime vacanze natalizie: il WINTER CAMP è un camp invernale educativo e sportivo per tutti e tutte i/le bambini/e nati/e tra il 2010 e il 2018, che potranno svolgere durante la giornata attività sportive, ricreative, culturali e didattiche.
Il Camp è rivolto, come già accade nel camp estivo, a tutte le famiglie del territorio che volessero portare i propri figli in un luogo educativo e sicuro, per divertirsi con gli altri bambini e i nostri educatori!

La nostra proposta invernale è arricchita dalla possibilità di partecipare al TRAINING CAMP: un’esperienza sportiva per tutti e tutte i/le tesserati/e della Federazione Italiana Rugby nati/e tra il 2008 e il 2011.
Gli atleti potranno integrare quanto appreso durante il lavoro annuale con il proprio Club, attraverso un mix di allenamenti in campo e in palestra, giochi collettivi legati al rugby e potenziamento delle proprie skills. Il gruppo del Training Camp, insieme agli allenatori e ai preparatori atletici certificati FIR, potrà sperimentare la vita comunitaria di un ritiro invernale con i propri compagni di squadra.

Le settimane dedicate ai Camp saranno l’ultima del 2023 e la prima del 2024…Un bel modo per iniziare alla grande il nuovo anno!

Per informazioni dettagliate visitate la pagina del nostro sito https://rugbyparabiago.com/wintercamp/

#alépara #chinonavanzaretrocede