#minirugby Torneo di Sanremo – 5/6.03.2016

Under 8

Trasferta di due giorni a Sanremo per i galletti rossoblu della under 8! Per alcuni primo weekend senza genitori vissuto nel migliore dei modo con i propri compagni di squadra,cosa volere di più?
Dopo un viaggio travagliato a causa della neve incontrata lungo il tragitto sabato pomeriggio dedicato a passeggiata,giochi e un gelato tutti insieme lungo le strade di Sanremo,cena in hotel e tutti in branda perché il giorno dopo si gioca!
Una domenica soleggiata attende i piccoli campioni di parabiago nel nuovo campo del rugby sanremo inaugurato per l’occasione, grande prestazione di entrambi le squadre rossoblu schierate che con prestazioni sontuose si aggiudicano il sesto e il primo posto.
A ricordo di questo in club house ci sarà un nuovo trofeo ma quello che è più importante è che i piccoli galletti rossoblu porteranno con loro questa esperienza e la gioia di averla vissuta con noi educatori e con i loro compagni di squadra.
Un grazie va ancora una volta ai genitori che hanno tifato dagli spalti anche in terra ligure.
Forza para!!

Under 10

Un weekend importante per la compagine dell’Under 10, impegnata in quel di Sanremo. Partenza sabato mattina presto, con l’idea di potersi “godere” un po’ il pomeriggio in relax al mare; pioggia, neve e grandine accompagnano invece tutto il viaggio. Per fortuna in vista della località ligure spunta un timido sole che riscalda l’animo di tutti!!
Pomeriggio passato fra spiaggia e passeggiata sul lungomare della città dei fiori, tutti in compagnia, sempre allegramente come solo i nostri galletti sanno fare. Cena e “pigiama party” con festa di compleanno per due “veterani” chiudono la giornata.
Arriva la domenica e comincia il torneo: siamo pronti, ottimo il gioco, ottimo l’impegno, grande la voglia giocare e di dimostrare come siamo bravi ma, sopratutto enorme e la voglia di divertirsi e stare insieme. Affrontiamo Pro Recco, Savona, Reggio Emilia, Imperia e Amatori Genova, solo gli emiliani ci domano ma con molta fatica e la complicità di due piccoli infortuni a due nostri atleti.
Un cambio programma all’ultimo dell’organizzazione non ci da la possibilità di giocarcela per i primi due posti e chiudiamo quindi terzi con merito, tutti felici e contenti anche per il contemporaneo successo dei nostri amici e compagni di viaggio della Under8: primi classificati, bravissimi!!!
E ora una domanda…. Ma a voi piacciono i Power Ranger??