Uno SPORT per bambini: il MINIRUGBY!
Scegli un'attività adatta alla crescita, un ambiente educativo e coinvolgente

Rugby Parabiago 1948 ha corsi dedicati ai bambini
ed istruttori qualificati dalla Federazione Italiana Rugby

 

Perché scegliere il minirugby?

  • È uno sport COINVOLGENTE

È uno sport di squadra! Tutti i bambini e le bambine partecipano all'attività e fino a 12 anni giocano anche insieme.
Per regolamento della Federazione Italiana Rugby nessun bambino può essere escluso dalla partecipazione alle partite

  • È uno sport DIVERTENTE

Perché asseconda l'indole naturale del bambino e lo indirizza gradualmente alla conoscenza del gioco, dei compagni e del proprio ruolo in campo.

  • È uno sport EDUCATIVO

Perché insegna l'etica del RISPETTO di sé, dei propri compagni, degli avversari, dell'arbitro. Insegna la DISCIPLINA, il valore della SQUADRA, del SACRIFICIO; è un'attività che permette di apprendere le dinamiche di inserimento e di crescita in un GRUPPO.

  • È uno sport SICURO

Il Rugby è uno sport che avvicina gradualmente ogni giocatore alla consapevolezza dei propri mezzi e delle competenze tecniche necessarie; i nostri educatori sanno proporre le difficoltà adatte per ogni singolo atleta, sviluppando la crescita dell'autostima e della confidenza al contatto insieme alle capacità di gioco.

 

CONTATTACI!

Siamo a tua disposizione per darti tutte le informazioni che ti interessa avere, il nostro Staff ti ricontatterà il prima possibile. Puoi scegliere di mandarci un messaggio direttamente da questa pagina oppure puoi contattarci sulla nostra Infoline Whatsapp al numero che vedi qui sotto! 

Scrivici un messaggio qui!

[recaptcha]


Manda un messaggio via WhatsApp

Image

335.6665443

(solo messaggi)

COSA ASPETTI A PROVARE? NON COSTA NULLA!

Hai a disposizione tante opportunità per far provare a tuo figlio o tua figlia il bellissimo gioco del MINIRUGBY, gratuitamente! Quando?

  • DURANTE I REGOLARI ALLENAMENTI: Sarà necessario presentarsi preventivamente in Segreteria e consegnare il Modulo di scarico della responsabilità e quindi far partecipare vostro figlio/a agli allenamenti dei coetanei senza alcun costo per una durata massima di due settimane dopo le quali potrai decidere se iscriverlo o meno.
    Per partecipare agli allenamenti è necessario un paio di pantaloncini, una maglietta di poco valore, un kWay, scarpe con tacchetti in gomma (se già possedute sono preferibili) e un ricambio per la doccia.
  • DURANTE LE GIORNATE OPEN DAY: Sarà necessario iscriversi obbligatoriamente tramite modulo online e presentarsi all'orario stabilito per confermare la propria presenza

Prossimi OPEN DAY

8 e 15 SETTEMBRE 2018 - Centro Sportivo "Venegoni Marazzini", via Carso - PARABIAGO
ISCRIZIONE GRATUITA OBBLIGATORIA
(Clicca qui per procedere)

Image

Minirugby Parabiago SSD s.r.l.


Web: rugbyparabiago.com
Mail: info@rugbyparabiago.com
Campo Gara e Allenamenti: Centro Sportivo Comunale "Venegoni Marazzini"
via Carso - 20015 Parabiago (MI)