Rugby Parabiago

#minirugby Raggruppamento di Segrate – 14.02.2016

Under 8

Bella prestazione dei galletti Under 8 sul campo sintetico dell’ASR milano.
La giornata uggiosa non ha certo fermato lo spirito dei piccoli rossoblu che sostenuti dal tifo di mamme e papà hanno onorato la loro maglia dimostrando buon gioco e una continua crescita.
3 vittorie e una sconfitta per “Para 1” e 3 vittorie e un pareggio per “Para 2”; i risultati non sono ovviamente importanti, quello che conta è che stiamo raggiungendo gli obbiettivi che ci siamo posti.
Forza para!!!!


Under 10

Anche per questa settimana i nostri ragazzi non si sono voluti far mancare un tempo da Rugby in quel di Segrate; come sempre e nonostante le condizioni meteo, l’Under 10 ha dimostrato ancora una volta la forza e la determinazione che la contraddistingue e infatti con grande gioia i buoni risultati sono arrivati anche in questo triangolare, che li ha portati ad avere la meglio sulle due squadre dei padroni di casa del Asr Milano e le due del Rho. Una grande soddisfazione è arrivata dai ragazzi schierati nella “Parabiago 2” che al di la dei risultati sul campo, hanno ascoltato le richieste dei propri “tecnici/educatori” dimostrando un grande impegno e sopratutto con la voglia di divertirsi senza dare eccessivo peso al risultato sul campo.
Una menzione particolare va anche a tutto lo staff tecnico e ai genitori che accompagnano i galletti e che li sostengono ad ogni uscita e con ogni clima. Alé Para!