Rugby Parabiago

#minirugby: Raggruppamenti a Lecco e Orio al Serio 29.11.2015

Under 6 – Lecco
I piccoli galletti si sono fatti sentire nel raggruppamento di Lecco; sono stati scontri molto combattuti quelli con i coetanei di Valtellina e Dalmine, anche se persi, così come bella è stata la partita con Velate, questa volta vinta. Primi malanni stagionali, che hanno ridotto il gruppo a sette giocatori, ma i progressi di gioco visti sono stati una bella soddisfazione per allenatrici e genitori! Alé Para!
Under 8 – Lecco

Ancora una buona dose di grinta e determinazione per i galletti rosso-blu under 8 che invadono il centro sportivo del Bione di Lecco. 4 squadre che si impongono al 2° al 3° al 4° e al 5° posto del torneo. I 2008 e i 2009, ugualmente distribuiti tra le 4 squadre, per far vivere loro, ciò che ogni educatore cerca di trasmettergli fin dall’ inizio della loro avventura col rugby “lo spirito di squadra”.Obbiettivo raggiunto!

Nota doverosa: grandi come sempre i genitori a bordo campo che incitano e premiamo affettuosamente i loro campioni, senza mai perdere di vista uno dei  valori fondanti di questo sport,  IL RISPETTO.

Under 10 – Lecco
Bella giornata di sole tiepido oggi a Lecco, galletti della Under10 in splendida forma, due secondi e un quarto posto sono il risultato sportivo della giornata, ma il risultato vero della giornata è il ritorno in campo fra l’affetto di tutti i compagni del nostro Tommaso protagonista di una ottima prestazione. Bravi ragazzi!!
Under 12 – Orio al Serio
Bellissima giornata di sole invernale per i ragazzi della U12 nel raggruppamento di Orio al Serio; i nostri giovani atleti hanno disputato tre ottime partite con i coetanei di Junior Brescia, Sondrio e Valcavallina. Le ultime settimane di allenamento hanno dato i loro frutti e sul campo di gioco sintetico si sono visti, insieme alla grinta che sempre li contraddistingue. Avanti così! Alé Para!!!