Under 6
Grande fatica per il ritrovo al campo di parabiago alle 6 di mattina, ma gli Under 6 “arzilli come grilli” già in prima mattina erano euforici per il torneo. La giornata era piena di sole, i piccoli rugbisti si sono impegnati durante la partita ma cosa più importante si sono divertiti a giocare, a raccogliere margherite, a correre sul prato….
Al ritorno da Viadana sul pulman dormivano come ghiri!!!!
Under 8
Under 10
La sveglia ha suonato presto questa domenica per gli impavidi galletti della Under 10, direzione Viadana, 5 Torneo Leonero.
Due le squadre schierate, ventidue galletti, che con tanta voglia di giocare e divertirsi danno vita a delle ottime prestazioni che alla fine danno modo di disputare la finale per il terzo e quarto posto contro i pari categoria del Lecco nello stadio del Viadana, lo stadio del Eccellenza, quello che si vede in televisione e trasmette un po di emozione al solo calcare il suo manto erboso. Qualche foto di rito con il giocatore della Nazionale Italiana Quintin Geldenhuys e dopo aver tifato per i nostri amici della under8, pronti e si gioca, partita combattuta fino al ultimo, terzo posto finale grazie a una Golden meta sul finire dei tre minuti supplementari.
Grazie a tutti quanti per averci regalato una bella domenica di buon rugby, con tante emozioni e molta allegria. Grandi ragazzi siete semplicemente fantastici!!! Un ringraziamento a tutti i genitori che ci hanno seguito e sostenuto in questa domenica “impegnativa” dando un ottimo supporto morale si ragazzi.
Un pensiero speciale a chi doveva esserci ma purtroppo per qualche “problemino” di salute non era con noi, GianLuca e Vincenzo vi aspettiamo, a presto!!!
Under 12
La Coppa “Leonero” di Viadana è stato un primo impegno “duro” per i ragazzi della Under 12: la trasferta iniziata al primo mattino ed emozioni più forti delle recenti uscite sono stati sicuramente due begli ostacoli per la squadra dei galletti. Un gioco più contratto del solito, anche se non meno “grintoso”, non ha giovato nelle prime partite decisive per la classifica assoluta; eccellenti e meritevoli i nostri avversari (Arnold, Valeggio e CUS Pavia) che pur mettendo a dura prova i nostri galletti non sono riusciti a sopraffarli se non per punti di misura, al termine di gare molto equilibrate. Eccellente la voglia di riprendere morale e consueti meccanismi di gioco nelle ultime due “finaline”; con CUS Pavia e Junior Brescia i nostri ragazzi hanno vinto e saputo mostrare molte buone azioni, oltre a una positiva voglia di divertirsi. Il livello della manifestazione è stato sicuramente un buon banco di prova per la crescita dei ragazzi che hanno potuto giovare di un confronto duro ma molto utile per la loro crescita sportiva; sarà la voglia di migliorarsi in vista delle prossime sfide il miglior sprone per l’evoluzione del loro gioco. Il sacrificio paga sempre! Alé Para!