Le Nazionali chiamano, Parabiago risponde!

Nella lista delle 33 giovani convocate da Diego Saccà, responsabile tecnico della Nazionale Femminile U18 di Rugby, ci sono anche due atlete che vestono la maglia rossoblù: Giulia Affinito (tutoraggio Rugby Monza) e Martina Compare.
Entrambe le ragazze sono attese a Rimini dal 27 al 29 ottobre e questo raduno fa parte di un progetto federale che punta all’ampliamento delle possibilità di sviluppo per le giocatrici più giovani, che possono alzare il loro livello di allenamento, avvicinandosi all’ambiente dell’alto livello e vestendo i colori azzurri.


Soddisfazioni anche per Tommaso Trombetta (tutoraggio Rugby Como), convocato a partire dal 30 ottobre per il raduno di Roma della Nazionale U18 maschile .
Sabato 4 novembre, dopo alcune giornate di allenamento, la Nazionale si trasferirà a Rieti e scenderà in campo con i pari età di Irlanda Club/Exiles. Un test importante per i 25 convocati, per saggiare la preparazione ad inizio stagione.

Andrea Toninelli, classe 2004 e terza linea del nostro First XV, è stato invece chiamato a vestire i colori azzurri U20 nel raduno che si terrà a Treviso dal 24 al 26 ottobre: una bella soddisfazione e un’esperienza di crescita non indifferente potersi allenare alla guida di Coach Brunello insieme ad altri 29 atleti provenienti per la maggior parte da Club d’Elite.

A Giulia, Martina, Tommaso e Andrea un grosso “in bocca al lupo” da tutto il Club!

#alépara #chinonavanzaretrocede