Italia Touch al Red & Blue Stadium: un successo il Trofeo del Tacchino!

Incastonato in un mese di maggio denso di appuntamenti al Venegoni-Marazzini, primo tra tutti il Trofeo del Galletto, si è svolta sabato 11 Maggio la prima edizione del Trofeo del Tacchino, manifestazione riservata alle compagini partecipanti al campionato di Rugby Touch organizzato da Italia Touch.

Sui campi di Parabiago, i padroni di casa rossoblù hanno incontrato in combattute partite nove squadre provenienti da tutta Italia: Scambio di Lingue, Bersaglieri Sanniti, Mezzo&Mezzo, Brianza Toucherz, Touch Roma, Clandestini RF79, TraTouch, Rugby Club Touch Dolcè e Dragoni Milano.
Al termine di una giornata baciata da un sole più che estivo, il torneo ha visto i Brianza Toucherz vincere il torneo battendo gli Scambio di Lingue, mentre, nella finalina per il terzo posto, la contesa ha visto prevalere i Bersaglieri sui padroni di casa del Parabiago.
Premiazioni di squadra e individuali hanno fatto da preludio a un terzo tempo assai vivace, dove i Touchers hanno potuto rilassarsi e divertirsi tutti insieme, nel vero spirito del Terzo Tempo.

Gran finale domenica 12, con la masterclass di Stepping di Nara Hideaki: coach di Stepping di livello internazionale, molto famoso nel mondo del Touch e del Seven. In contemporanea, si è tenuto un corso di approfondimento sulle tecniche difensive per allenatori Touch dal Coach della Nazionale Italiana Mixed Senior Nicolò Colombo.

Una bellissima chiusura per una due giorni davvero splendida!

#alépara #chinonavanzaretrocede

GUARDA LA GALLERY DI FOTO!