Grazie alla partnership con Experience Summer Camp, le Zebre Rugby in collaborazione con il nostro Club, sono liete di presentare la nuova edizione del Camp Estivo di Rugby dedicato ai giocatori minirugby e giovani fino ai 17 anni.
Oltre ai club affiliati alla Zebre Family, questa iniziativa è aperta a tutti i rugbisti e alle società che vogliono conoscere da vicino le Zebre ed i suoi dirigenti, tecnici ed atleti. Le Zebre hanno come obiettivo quello di crescere e valorizzare i migliori giovani del movimento ovale italiano! Durante il camp, i giovani rugbisti provenienti da tutta Italia avranno infatti l’opportunità di lavorare sui fondamentali, sulla capacità di lettura tattica del gioco e sull’affinamento specialistico dei gesti più specifici per ogni ruolo.
Divertimento, lotta, condivisione, lealtà e spirito di squadra: lo splendore della Val di Fiemme e le meravigliose spiagge dorate di Lignano Sabbiadoro faranno da scenario ai valori più puri di una disciplina nobile.
Il programma del camp prevede 2 allenamenti di Rugby e la pratica di altri divertenti sport, oltre ad attività ludiche e serate dedicate all’animazione.
Quota: 490 EURO
Date
1° TURNO: 26 GIUGNO – 2 LUGLIO (U7 – U9 – U11 – U13)
2° TURNO: 2 LUGLIO – 8 LUGLIO (U13 – U15 – U17)
3° TURNO: 20 LUGLIO – 26 LUGLIO LIGNANO SABBIADORO (U11 – U13 – U15 – U17)