In partenza il Red&Blue Afterschool

Il Red&Blue Afterschool ripartirà a novembre per il secondo anno consecutivo, in veste rinnovata e potenziata.
Il progetto di Rugby Parabiago dedicato al doposcuola permetterà a studenti e studentesse dalla scuola primaria alla secondaria di secondo grado, tesserati e non tesserati al Club, di recarsi al Centro Sportivo Venegoni – Marazzini per svolgere i compiti e studiare, con il presidio di insegnanti e tutor qualificati.

Attenzione al territorio ed erogazione di servizi educativi, oltre che sportivi, che possano andare a beneficio dei bambini e dei ragazzi, delle famiglie ma anche delle imprese che vogliano impegnarsi di più per il bene comune: questi i presupposti di Red&Blue Afterschool di Rugby Parabiago.
Un progetto che ha il sostegno di due partners d’eccezione, Christian Louboutin e VIVI energia, che supportano tante iniziative del Club per i più piccoli e che anche stavolta sono presenti per sottolineare quanto sia importante la triade educativa scuola-sport-famiglia.

Informazioni su giorni, orari e modalità di iscrizione sono disponibili sul nostro sito nella pagina dedicata: https://rugbyparabiago.com/afterschool/

#chinonavanzaretrocede