Fine Stagione e Progetti per il futuro

Si è da poco conclusa la stagione sportiva 2012-2013 durante la quale la Seniores Femminile ha riconfermato il nono posto in classifica dello scorso anno.

Nell’ultimo anno il numero di squadre di rugby femminile è aumentato così come il livello delle squadre presenti sul territorio lombardo, ma le Galline sono comunque riuscite a qualificarsi per accedere alla fase finale del campionato nel girone Elite e competere tra i primi sedici posti in Italia.

Durante la finale di campionato della Coppa Italia, svoltasi a Parma il 26 Maggio, le nostre Galline hanno affrontato delle squadre molto forti ed organizzate riuscendo comunque a tenere testa al CUS Torino, vincitrice della coppa Italia, ed ad essere l’unica squadra a varcare la linea di meta avversaria in tutto il girone di qualificazione.

Siamo consapevoli che la prossima stagione sportiva sarà una stagione molto dura ma il nostro impegno resterà sempre alto  per affrontare nella maniera migliore gli impegni del campionato.

Il prossimo anno, inoltre, avremo  la possibilità di far scendere in campo anche una squadra Under 16 femminile, frutto dell’ottimo lavoro portato avanti dai Tecnici e dai Dirigenti.

Leave a Comment