Una domenica ben riassunta dai risultati ottenuti dalle Galline con le Seniores e le Under 14 1° classificate e le under 16 al 2° posto, ma a regalare soddisfazione non sono tanto i numeri, quanto il percorso segnato dalle giocatrici anche in questa stagione.
UNDER 14: 9° giornata @Settimo M.se
Continuano a confermare l’ottima condizione le “piccoline” rossoblu che insieme alle coetanee del Cus Brescia vincono e stravincono grazie alla giusta attitudine e alla continuità di concentrazione che hanno saputo mantenere nel tempo. Soddisfatto coach Marcandalli per come le ragazze hanno saputo far tesoro dei consigli, sapendo adattare le strategie di gioco, di partita in partita e conquistando così il 1° posto in classifica.
UNDER 16: 9° giornata @Monza
Bene anche le nostre atlete dell’Under 16 impiegate a Monza per la 9° giornata, insieme alle ragazze del Cus Brescia. Proprio il Monza fa inciampare le ragazze del Parabiago, complice qualche distrazione di troppo. Ritrovano subito però la concentrazione e tornano a vincere con il Cus Milano, guadagnandosi un ottimo 2° posto.
Seniores: 8° giornata @Gallarate

Le Galline non perdono mai la testa, e mantengono approccio alla partita e atteggiamento di gioco sempre sul pezzo. Le poche mete incassate sono frutto di piccole e passeggere distrazioni, fatte prontamente rientrare continuando a giocare a testa bassa e ritrovando subito il feeling con l’ovale.
“Ottimo, ottimo, ottimo“, commenta soddisfatto il coach Marcandalli, soddisfatto non tanto per la classifica, quanto “Per l’ottimo lavoro che sta dando buoni frutti, un premio anche per loro“.
Il link alle bellissime foto di Fausto è qui