È tempo di iscriversi agli open day di settembre!

È estate…caldo e sole. La scuola è chiusa. La maggior parte dei bambini frequenta un camp estivo, che sia presso l’oratorio o una società sportiva. Tra poco le vacanze: mare, montagna e cultura con la famiglia e gli amici.
Ma a settembre ricomincerà la scuola e andremo alla ricerca di uno sport che possa adattarsi al nostro bambino, E D U C A T I V O e D I V E R T E N T E .
Perché non approfittare degli open day che permettono ai nostri figli di provare un’attività sportiva, prima dell’iscrizione? Sarà poi possibile frequentare gli allenamenti in prova per due settimane, prima di decidere se tesserare il proprio figlio o la propria figlia (ricordiamo che fino all’Under 12 le attività sono miste, bambini e bambine giocano insieme).

Rugby Parabiago ha previsto 2 open day per le attività di VIVI energia Minirugby, per bambini e bambine nati/e dal 2012 al 2018! I nostri educatori vi attenderanno sabato 9 e sabato 23 settembre alle ore 15:30 con palloni, conetti, cerchi, paletti e tanta voglia di divertimento!

Per iscriversi basta compilare il seguente modulo e presentarsi al Red&Blue Stadium – Centro Sportivo Venegoni Marazzini con tanta voglia di divertirsi: https://rugbyparabiago.com/open-day-minirugby/?fbclid=IwAR2SKV6uvt4b5JGgzlSPzb-A040AU8Lr_NO83k25WOzGp-TIpmW59KI59NQ

Non mancare ad uno degli appuntamenti, noi ci saremo!

#alépara #chinonavanzaretrocede