Sarà il Pro Recco Rugby a sfidare la prossima domenica il Rugby Parabiago primo in classifica nel girone 1 della Serie A maschile.
Un match in terra ligure che vedrà due nuovi volti vestire la maglia rossoblù.
Sono infatti entrati a pieno titolo nella rosa del First XV il pilone sinistro Aldo De Vita e la terza linea Gabriele Messori. Due innesti importanti per il Club di Parabiago, che si rinforza nel pacchetto degli avanti.
Aldo De Vita, classe 2002, di Mortara, nasce rugbisticamente in Amatori Union Milano. Nella scorsa stagione in forza al Cus Torino U19 élite, è stato inserito in questa stagione nel roster della prima squadra torinese in Top 10. Dopo un paio di presenze in Coppa Italia e un piccolo minutaggio in campionato, decide di tornare a casa e sposare il progetto del Club con l’idea di completare il suo percorso formativo e trovare minutaggio in Serie A.
Gabriele Messori, ventiquattrenne di Reggio Emilia dove nasce anche rugbisticamente, percorre tutta la trafila delle Accademie e delle Nazionali giovanili. Gioca 3 campionati di Top 10 con Valorugby Emilia. Laureatosi lo scorso luglio in Scienze e Tecnologie Alimentari, decide di spostarsi a Parabiago per coniugare la ricerca di un lavoro in linea con il percorso di studi svolto e il rugby, la sua passione.
Tutto il Club dà il suo più caloroso benvenuto a Aldo e Gabriele!
#alépara #chinonavanzaretrocede