CUS TORINO – PARABIAGO 57 – 7

Termina all’Albonico di Grugliasco la corsa della Under 20 nei play-off di categoria: anche nella gara di ritorno, infatti, i ragazzi di casa si impongono nettamente sui rossoblù con un punteggio che non lascia spazio ad alcuna recriminazione: più fisici e più veloci, molto ben organizzati e con un atteggiamento maggiormente vincente si confermano squadra di livello e, diciamolo senza paure, superiore a noi. L’unico piccolo rimpianto è che se avessimo giocato il nostro rugby con la formazione completa e, soprattutto, senza paure, avremmo potuto contenere il passivo ed espandere le buone cose che, a tratti, abbiamo mostrato specialmente nei secondi tempi.

Non fa nulla, è giusto e va bene così, e la consapevolezza di ciò ha “alleggerito” il dopo gara dei nostri giocatori, i quali hanno alzato il calice (vabbè, una lattina di birra…)  negli spogliatoi ringraziando rumorosamente l’allenatore per il lavoro svolto, hanno onorato il terzo tempo organizzato dal CUS e partecipato attivamente al Quarto Tempo, un pic-nic sul prato con i genitori venuti a Torino in numero veramente generoso. Una bella giornata di sport, dunque, per un gruppo coeso e positivo al quale vanno sicuramente fatti i complimenti per l’ottima stagione svolta.

Grazie Ragazzi!

PARABIAGO: Polio, Morlacchi, Diani, Rescaldani, Volta, Fusi, Gomiero, Maggioni, Spagnolo, Bellini, Ferrario, Chiavegato, Vittori, Fani, Saleri, Cislaghi, Cuda, Lonati, Ciovati, Salmoiraghi,

ALLENATORE: Franco Carnovali.

Leave a Comment