Christian Louboutin e Rugby Parabiago insieme per lo sport e per il benessere

Nasce una nuova collaborazione di altissima qualità per Rugby Parabiago.
Christian Louboutin, marchio internazionale d’eccellenza del settore del lusso con una importante produzione calzaturiera a Parabiago dal 1994 e boutiques in tutto il mondo, ha identificato Rugby Parabiago come partner per una serie di attività nel mondo dello sport e del sociale.
Rugby Parabiago è stata inserita tra i partners della Divisione industriale Italiana del Gruppo Christian Louboutin per il Welfare Aziendale.
Il Red&Blue Summer Camp, il doposcuola e i futuri Winter Camp del Club rossoblù saranno alcuni innovativi servizi che l’azienda offrirà per migliorare il benessere dei propri dipendenti e delle loro famiglie: non solo bambini e bambine in età da centro estivo potranno parteciparvi ma anche adolescenti, che intraprenderanno il percorso per diventare educatori. Un primo passo che potrà portare ulteriori sviluppi in futuro con attività di doposcuola e camp invernale.
Christian Louboutin supporterà altresì le attività di Rugby Parabiago Cares, in particolar modo i progetti Rugby Oltre, rivolto a ragazzi affetti da disturbo dello spettro autistico e Coach di Quartiere, attività motoria svolta all’aperto nei parchi di Parabiago e Legnano, dedicata gratuitamente a tutti i bambini e bambine in età scolare che per difficoltà economiche o di altra natura non pratichino sport.

Siamo fieri ed orgogliosi di essere un punto di riferimento sul territorio per un’azienda come Christian Louboutin – dichiara Cristiano Bienati, Amministratore di Rugby Parabiago e dell’Impresa sociale Rugby Parabiago CaresLa nostra è una partnership innovativa che si è sviluppata dopo parecchi mesi di lavoro, con confronti continui con la Direzione del Gruppo Christian Louboutin e presentazioni del progetto ai dipendenti, il cui gradimento è stato altissimo: già 40 famiglie hanno aderito al nostro Summer Camp. Non vediamo l’ora di immergerci completamente durante il periodo estivo in questo nuovo progetto di collaborazione, che ci dà un’ulteriore spinta per migliorarci sempre. Vorrei ringraziare davvero l’azienda per aver condiviso questo impegno che valorizza il territorio, il benessere sostenibile delle famiglie e per la dimensione educativa che svilupperemo intorno a questa preziosa partnership in Red&Blue”.

#alépara #chinonavanzaretrocede