Dopo il campionato a 15 che ha visto la nostra U20 comportarsi in maniera buonissima, giugno ha portato con sé i classici tornei a 7, occasioni ideali per chiudere l’annata sportiva in modo positivo. Scelte le date, i nostri ragazzi si sono schierati sui campi dell’Arena Civica di Milano ed al Molinello, per le manifestazioni organizzate dal Grande Milano Rugby e dal Rugby Rho. Nonostante la U20 sia giunta a fine stagione con parecchi infortuni (e gli studi di fine anno) che ci hanno tolto di mezzo metà squadra, il rimanente manipolo di rossoblù è riuscito a trovare le energie residue per portare a casa due splendidi secondi posti, che hanno confermato la buona qualità della stagione trascorsa. Bravi tutti e sempre “Forza Para!”
Chiudiamo quindi così, con un gruppo di giocatori che ci ha fatto divertire sotto la guida dell’allenatore, al quale deve essere rivolto il primo pensiero : grazie Franco! Un ringraziamento anche a tutti coloro che sono stati vicini alla squadra, artefici anch’essi della crescita dei nostri ragazzi. Approfittiamo per salutare i ’93 che lasciano la U20: auguriamo loro di proseguire con i migliori successi, sia sportivi sia nella vita.
Ora si va in vacanza, l’appuntamento è per tutti giovedì 29 Agosto attorno alle 18:30, per riassaggiare il campo di gioco e riprendere contatto con l’ovale. Ci raccomandiamo: tutti presenti, ci aspetta un’altra annata impegnativa ma, siamo sicuri, altrettanto soddisfacente