Cambia la guida tecnica dell’Under 18 rossoblù. In bocca al lupo, Demis!

All’avvio della prossima stagione Under 18 ci sarà un cambio alla guida tecnica della nostra Juniores: Demis Banfi e Rugby Parabiago hanno infatti reso noto che il tecnico non proseguirà il suo incarico come Head Coach.
Per Demis, già apprezzato giocatore con la maglia rossoblù e poi per anni alla guida delle categorie Juniores, tecnico specialista per i tre-quarti seniores e vice allenatore della squadra cadetta, si apre un nuovo cammino professionale lontano da via Carso, scelta presa in accordo e con massima serenità insieme ai vertici della Società.

Siamo dispiaciuti della partenza di Demis, perchè non si possono cancellare anni di rugby vissuti insieme che hanno cementato rapporti umani speciali, però è naturale che nella carriera di un allenatore ci siano cambiamenti e non abbiamo messo nessun ostacolo alla sua scelta.” dice il presidente Marco Marazzini. “Resta la gratitudine per tutto quello che ha fatto per la crescita del Club e dei tanti ragazzi che ha allenato, e ovviamente l’amicizia personale: il “Venegoni Marazzini” di via Carso sarà sempre casa sua. Gli auguriamo davvero il meglio e le più grandi soddisfazioni possibili.”

La guida tecnica della più grande squadra giovanile di Parabiago passa nelle mani di un collaboratore stretto di Banfi, Andrea Musazzi – già vice allenatore di categoria – sarà nuovo Head Coach dei giovani Galletti coadiuvato nel ruolo dal tecnico della Prima Squadra, Massimo Mamo.

Entra nel Club!

Unisciti agli altri 2.766
sostenitori di Rugby Parabiago e non perdere una notizia con la nostra Newsletter!