#Cadetti: Rugby Parabiago – Rugby Saints – 09.10.2016

20161009_seriec_01-jpg“Ti amo, ti amo campionato…” cantava Elio in una famosa canzone, e finalmente il campionato ricomincia anche per i Galletti che incominciano la stagione dove l’avevano lasciata, ovvero con una netta vittoria.

Davanti al pubblico casalingo i Cadetti sfoggiano una prestazione esaltante vincendo per 119 – 0, risultato record, visto che mai la formazione cadetta ha vinto con uno score così a favore.
Partita mai in discussione, con la scansione del tempo dettata non dai minuti ma dalle mete rossoblù che cannibalizzano il gioco impedendo qualsiasi forma di reazione alla compagine ospite. Già al primo tempo il parziale segna un insindacabile 66 a 0.

Secondo tempo, tanti cambi fra i Galletti che fanno entrare praticamente tutta la panchina (eccetto Sciocco) tuttavia il livello non si abbassa e la squadra, trascinata dall’esperienza di Baudo e Carlone preme il piede sull’acceleratore arrivando addirittura a tripla cifra.

La stagione è dunque cominciata al meglio, le “nuove leve” si sono dimostrate all’altezza, alcune “vecchie sicurezze” degli anni passati sono rimasti tali mentre per quanto riguarda i nuovi innesti, sono certo che mantenendo questo ritmo diverranno anche loro cardini di questa squadra. Che si gioisca per questa splendida vittoria ma che si ritorni anche coi piedi per terra, alla realtà: la prossima domenica ci attende la dura trasferta a Cesano Boscone, squadra che ormai si può considerare una rivale storica per i Galletti, avendo dato vita a vere e proprie battaglie contro questa formazione. Insomma che ci si aspetti un’altra partita, un’altra storia, sperando in un risultato non dissimile da quello di questa domenica.
Complimenti a tutti!!!

Tu-Sai-Chi

FORMAZIONE: 15 Simone Baudo, 14 Ferrario, 13 Carlone, 12 Chiavegato, 11 Caffaroni, 10 Matteo Baudo, 9 Albero, 8 Vincini, 7 Aramu, 6 Sanzone, 5 Molla, 4 Maspero, 3 Bonza, 2 Coldani, 1 Miramonti

PANCHINA: 16 Mezzenzana, 17 Pirovano, 18 Martinelli, 19 Zanzottera, 20 Sinisi, 21 Bazzurini, 22 Sciocco

METE: (Carlone 6, M.Baudo 4, Sinisi 2, Caffaroni 2, Vincini 2, Ferrario 2, Bazzurini, Chiavegato 2)

CALCI: M.Baudo 12/19

MVP: Carlone

ALLENATORE: Musazzi