4° Festival dei beni confiscati alle mafie

#minirugby: 4° Festival dei beni confiscati alla Mafia

La quarta edizione del torneo organizzato dalla Amatori Junior Milano si è svolta in una bellissima e calda giornata nonostante l’inverno alle porte, vero toccasana per le lavatrici che in questo periodo sono abituate a litigare con tonnellate di fango. Una nuvola rosso blu, una giornata assolata, clima ideale e festoso per una giornata di rugby e legalità.

La nostra Under 10 nonostante le tante assenze, schiera tre squadre complete che affrontano Varese, Union e Amatori Milano. Grande risultato (primo e secondo posto) a livello di voglia, dedizione e gioco che ripagano del impegno che tutti questi galletti mettono durante gli allenamenti settimanali.

35 galletti Under 8 agguerriti e con la voglia di divertirsi invadono il campo di via Iseo con la loro esuberanza e carica agonistica imponendosi su tutte le compagini partecipanti… Ciliegina sulla torta della giornata è stata una classifica tutta d’oro con un primo posto, seguito dal decimo, nono e ottavo. 4 squadre che hanno lottato sempre, ottenendo dei risultati che fanno onore al lavoro svolto in allenamento durante la settimana.

Soddisfazione anche dall’Under 6 che ha ben figurato con le sue due formazioni schierate che dimostrano grandi miglioramenti da un raggruppamento all’altro; ottime le prove con Varese, Verbania e con i padroni di casa dell’Amatori Junior, bellissima atmosfera di divertimento e sport.