logo-rugbytotsRugbytots è il primo programma di motricità con la palla ovale per bambini dai 2 a 7 anni; nasce nel 2006 in Inghilterra per colmare una lacuna nello sviluppo del settore infantile utilizzando le competenze specifiche del Rugby ma senza alcuna possibilità di contatto.

Il programma è stato progettato per sviluppare le qualità fisiche, psicologiche e sociali del vostro bambino, nonché incoraggiare con delicatezza le competenze specifiche del rugby come: correre con la palla, trovare lo spazio, calciare, segnare una meta e molto altro.

Il successo, la popolarità e la crescita di Rugbytots nel Regno Unito dimostrano la qualità del nostro programma e degli allenatori, che lavorano duramente per mantenerla costante. Non è quindi una sorpresa scoprire che il nostro è il programma più affermato, il più rapido nella crescita e il più innovativo per i bambini dai due ai sette anni.

Tutti gli allenatori di Rugbytots sono qualificati FIR (Federazione Italiana Rugby) ed addestrati ad uno standard molto elevato per garantire che il vostro bambino si diverta con Rugbytots in un ambiente sicuro e organizzato.

Per info: Cristiano Bienati – 3356665443 – parabiago@rugbytots.it